Indice articolo
Il Rosario dei bambini non nati è un particolare tipo di Rosario. È composto da perline di cristallo, che simboleggiano le lacrime della Madonna. Ogni ‘lacrima’ rappresenta il grembo materno e racchiude al suo interno l’immaginetta di un bambino non nato. Il Crocefisso è d’oro, in segno della necessità di lodare il Signore e invocarlo perché liberi il mondo del terribile peccato dell’aborto. Il Padre Nostro è simboleggiato lacrime di sangue in forma di croce. La Crociera centrale raffigura il Cuore della Madonna e ne racchiude l’effigie.
Il Rosario dei bambini non nati è stato donato al mondo dalla Madonna in persona come strumento d’Amore e preghiera contro il flagello dell’aborto.
Le apparizioni della Madonna e di Gesù a Maureen Sweeney-Kyle
Il Rosario dei bambini non nati apparve la prima volta il 7 ottobre 1997, giorno in cui la Madonna si presentò alla veggente Maureen Sweeney-Kyle con questo speciale Rosario sospeso davanti a sé. Maria si presentò come Profetessa del tempo presente e dichiarò di essere lì per lodare Gesù, Suo Figlio. Disse a Maureen Sweeney-Kyle che il Cielo soffriva immensamente per il flagello dell’aborto, un peccato enorme compiuto contro la vita stessa, il dono più prezioso fatto da Dio agli uomini. Tale peccato era destinato, nel tempo, a stravolgere la storia e il futuro di tutte le nazioni. La Madonna offrì il Rosario dei bambini non nati a Maureen e le disse che quello sarebbe stato l’arma contro quella calamità, insieme all’amore e alla preghiera.
Maureen Sweeney-Kyle contribuì alla creazione e alla propagazione di questo particolare Rosario.
Tre anni e mezzo più tardi la Madonna e Gesù le si presentarono nuovamente
La Madonna, in veste di Madre Dolorosa le disse che ogni “Ave María” pronunciata con quel Rosario avrebbe riscattato la vita innocente di un bimbo ucciso dall’aborto. Il Rosario stesso, in virtù del suo potere, avrebbe cancellato il dolore per quell’atto peccaminoso dal Cuore immacolato della Madonna.
La invitò poi a diffondere la notizia senza timore e timidezza.
Anche Gesù le si presentò, invitandola a pregare con le croci fatte di lacrime di sangue del Rosario dei bambini non nati, per alleviare la sofferenza del Suo Cuore afflitto e fermare il braccio della Giustizia divina. Infatti ogni Rosario recitato avrebbe mitigato la punizione pendente su tutta l’umanità a causa del peccato dell’aborto.
Ancora, la Madonna si presentò a Maureen come Maria Rifugio dell’Amore Santo, circondata da angeli oranti. Mostrandole il Rosario dei bambini non-nati avvolto da una corona d’oro, le disse che quella era la Sua Corona della Vittoria contro il male rappresentato dall’aborto. Aggiunse che era volontà di Gesù che lei diffondesse quella verità.
La preghiera della vita
È dunque volontà di Maria Vergine che i fedeli preghino con l’ausilio di questo particolare Rosario, per sconfiggere un peccato che fa piangere il cielo. L’amore e la fede degli uomini di buona volontà, unito alla Grazia della Madonna, è un’arma potentissima contro questo flagello spaventoso.
Come rivelato dalla Madonna a Maureen Sweeney-Kyle, ogni “Ave Maria” potrà salvare una vita innocente dall’aborto e allevierà la pena del Cuore Immacolato di Maria stessa, mentre ogni “Padre Nostro” recitato sul Rosario dei bambini non nati allevierà il Cuore addolorato di Gesù e tratterrà il Braccio della Giustizia mitigando la punizione per il peccato dell’aborto.
Perché questo miracolo si compia è necessario che il Rosario sia benedetto da un sacerdote cattolico.
Il 13 ottobre 2004 Papa Giovanni Paolo II ha benedetto il Rosario dei bambini non nati a Roma.
Le virtù del Rosario dei bambini non nati sono riconosciute e apprezzate da comunità cristiane in tutto il mondo. La preghiera e la devozione sono la sola risposta contro il male del mondo, contro le terribili calamità che si riversano sull’umanità. Orgoglio, cupidigia, odio sono strumenti del male, ogni peccato è un punto di forza per il maligno, e solo la Fede e l’umiltà autentiche possono contrastarli.
“È urgente una grande preghiera per la vita, che attraversi il mondo intero. Con iniziative straordinarie e nella preghiera abituale, da ogni comunità cristiana, da ogni gruppo o associazione, da ogni famiglia e dal cuore di ogni credente, si elevi una supplica appassionata a Dio, Creatore e amante della vita”. Così aveva dichiarato Papa Giovanni Paolo II nel Vangelo della vita. I suoi successori non sono stati da meno nel sostenere l’importanza del rispetto per la vita come donno prezioso di Dio.
Come recitare il Rosario dei bambini non nati
Nel recitare il Rosario dei bambini non nati è necessario rivolgersi alla Madonna e a Gesù con atteggiamento di supplica, invocano la protezione e la salvezza per tutti i bambini non nati, ma anche per i peccatori di tutto il mondo.
- Alzare il Rosario al Cielo e dire: “Regina Celeste, con questo Rosario uniamo tutti i peccatori di tutte le nazioni al Tuo Cuore Immacolato”
- Fare il segno della Croce: “Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
- Recitare la seguente preghiera, suggerita a Maureen Sweeney-Kyle dopo l’attacco dell’11 settembre: “Padre Celeste, durante questo periodo di crisi mondiale, permetti che tutte le anime trovino pace e sicurezza nella Tua Divina Volontà. Concedi ad ogni anima la grazia di capire che la Tua Volontà è l’Amore Santo nel momento presente. Padre Benevolente, illumina ogni coscienza affinché si rendano conto che non stanno vivendo nella Tua Volontà. Concedi al mondo la grazia per cambiare ed il tempo per farlo. Amen.”
- Recitare il Credo.
- Continuare con le seguenti preghiere:
- Un “Padre Nostro” secondo l’intenzione del Santo Padre.
- Tre “Ave Maria” per le virtu` Fede, Speranza e Carità
- Un “Tutta la Gloria”
- Seguono i Misteri pro-vita del Rosario, divisi in Misteri Gaudiosi, Luminosi, Dolorosi e Gloriosi. Dopo ogni Mistero recitare:
- Un “Padre Nostro”
- Dieci “Ave Maria”
- Un “Tutta la Gloria”
- La giaculatoria di Fatima: “O mio Gesù, perdona i nostri peccati, salvaci dalle pene dell’ inferno, accogli tutte le anime in Paradiso, specialmente quelle che hanno più bisogno della Tua Misericordia.”
- La giaculatoria dei Non-nati: “Gesù, proteggi e salva i Non-nati”
- Dopo il Rosario, recitare alcune preghiere dedicate alla Madonna, come il “Salve Regina” e eventualmente litanie contro l’aborto, supplicando il Signore e la Madonna di accogliere le nostre suppliche e perdonare i peccati dell’umanità tutta.