Don Camillo

Modello: DV003128
14,90

o 3 rate da € 4,97 senza interessi

Esaurito

Don Camillo.
Brescello non è un paesino come gli altri, perché le dispute tra il parroco don Camillo e il sindaco comunista Peppone sono all'ordine del giorno. I due cercano in ogni modo di ostacolarsi nei rispettivi progetti e il temperamento focoso di Don Camillo deve sempre scontrarsi con i rimproveri del crocefisso della chiesa. Il battesimo dell'ultimogenito del sindaco, l'inaugurazione della Casa del Popolo, lo sciopero dei braccianti e una partita di calcio sono alcuni dei pretesti che da...



Ulteriori informazioni

Consegna con Corriere
in 24-48 ORE

Reso prodotti GRATUITO
SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Don Camillo.
Brescello non è un paesino come gli altri, perché le dispute tra il parroco don Camillo e il sindaco comunista Peppone sono all'ordine del giorno. I due cercano in ogni modo di ostacolarsi nei rispettivi progetti e il temperamento focoso di Don Camillo deve sempre scontrarsi con i rimproveri del crocefisso della chiesa. Il battesimo dell'ultimogenito del sindaco, l'inaugurazione della Casa del Popolo, lo sciopero dei braccianti e una partita di calcio sono alcuni dei pretesti che danno origine agli scontri. Proprio dopo una scazzottata generale, Don Camillo viene mandato per punizione in una chiesetta di montagna.
Durata: 109'. Audio: italiano. Sottotitoli: italiano e inglese.

Recensioni clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.

Aggiungi una recensione
Recensioni
Beppe | 4/22/2024
Servizio sempre velocissimo, collo arrivato il giorno successivo all’ordine (in anticipo rispetto...
Ruben | 4/19/2024
Davvero è stato un piacere comprare da voi, anche se ero un po' titubante, grazie alla cortesia...
Alessandro | 4/17/2024
Il catalogo holyart è molto ricco, ci sono articoli meravigliosi e convenienti dal punto di vista...