Vergine di Nazareth bianca

Modello: BE001041
129,00

o 3 rate da € 43,00 senza interessi

In arrivo entro 2-3 mesi.
Acquista subito per prenotarlo.
Fai il login per aggiungere questo articolo alla lista dei desideri

Vergine di Nazareth.
La statua reppresenta una scena della vita di Nazareth ripetuta,quotidianamente: Maria ed il Bambino si recano ad attingere acqua. La semplicità della situazione non nasconde la regalità dei soggetti, vestiti con tuniche bianche bordate d'oro.




Consegna con Corriere
in 24-48 ORE

Reso prodotti GRATUITO
SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Recensioni clienti

6
4.83 su 5 stelle
  • 5 stelle
    5
  • 4 stelle
    1
  • 3 stelle
  • 2 stelle
  • 1 stella
Aggiungi una recensione
flag-it4/12/2024

Semplice e bella, un'immagine di quotidianità. Apprezzato molto lo sforzo che nel tempo viene fatto per usare imballaggi più ecologici di facile smaltimento.

flag-it3/7/2023

Para mi gusto un poco pequeña, aunque las medidas son las que pone en el producto. De calidad perfecta, como todo lo de las Hermanas de Belén.

Traduci
flag-it6/3/2019

Avevo già acquistato questa statuetta di colore rosso. Ribadisco la bellezza e la qualità dei materiale. Ora ne ho presa una bianca come regalo per un'occasione speciale di ordinazione di un sacerdote. Piaciuta moltissimo. Merita 5 stelle.

flag-it9/20/2017

Bellissima e dai lineamenti estremamente delicati. Perfetta nelle proporzioni da abbinare al crocifisso in pietra da 31 cm

flag-it11/22/2015

Meravigliosa e dolcissima. Le statue di pietra delle suore di San Bruno sono veramente un regalo gradito e bellissimo.

flag-it2/4/2010

Questo oggetto di rara bellezza e semplicità presenta la Madonna e il Bambino Gesù nella situazione quotidiana. La Madonna con pace e serenità sul viso guarda avanti, in una mano tiene la giara, l'altra, nel gesto d'amore e di premura, appoggia sulla testina del figlio. Il Bambino Gesù in un modo simbolico "fa parte" di sua Madre e attinge da lei tutti i "succhi vitali", nutrendosi così, come fa un ramoscello gracile, grazie alla sua pianta madre... La scultura presenta un incarnazione dell'infanzia felice e serena, la quale una volta terminata, compiuta, "saturata" assicura al figlio, nell'eredità spirituale, il coraggio di andare avanti, la forza di affrontare, senza angoscia, il futuro. La fede nella Vita è capacità di apprezzare e venire incontro a tutte le sfumature di questa Vita. Francesco Celeghin 04.02.2010

Recensioni
Nando | 5/9/2024
Grande varietà di prodotti e di ogni fascia qualitativa e di prezzo..... ce n'è per tutti i gusti...
Carla | 5/8/2024
Ricevuto tutto in tempi brevi, ho acquistato particole e vino da messa. Prezzi buoni, grazie tante
Luigi S. | 5/7/2024
Grazie per la vostra correttezza e serietà in caso di problemi, come sempre il servizio clienti...